CagliariNews' Award: a Crotone brilla Borriello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award: a Crotone brilla Borriello

Pubblicato

su

La grande giocata del numero 22 regala un prezioso successo in trasferta al Cagliari di Rastelli. Alle spalle di Borriello si conferma Barella

Partito dalla panchina, ieri Marco Borriello ha risolto con una perla lo scontro salvezza CrotoneCagliari. È proprio l’attaccante classe ’82 l’uomo partita della gara dello Scida. A sceglierlo i lettori, che hanno votato il miglior rossoblù di giornata sulla nostra pagina Facebook. Secondo posto per Nicolò Barella, che aggancia Bruno Alves al comando della classifica generale, e Fabio Pisacane, sempre più a suo agio al centro della difesa cagliaritana. Chiude il podio Joao Pedro. Suo il gol del momentaneo 1-1, il brasiliano è l’equilibratore della squadra di Rastelli. Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CLASSIFICA GENERALE:

1) Bruno Alves, Nicolò Barella 26
2) Marco Borriello, Davide Di Gennaro 18
3) Marco Sau 14
4) Mauricio Isla 9
5) Daniele Dessena 8
6) Simone PadoinJoao Pedro, Fabio Pisacane 7
7) Diego Farias 6
8) Federico Melchiorri, Rafael 5
9) Panagiotis Tachtsidis 4
10) Marco Capuano, Artur Ionita 3
11) Nicola Murru 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.