Connect with us

Calciomercato

Cagliari, attenti al calciomercato: in tanti osservano con interesse Luvumbo

Published

on

Cagliari, ci sarà da stare attenti in vista del calciomercato inverale: sono tanti i club che osservano con interesse Luvumbo

A partire dalla giornata di martedì 2 gennaio 2024 si aprirà la finestra invernale di calciomercato la quale si prolungherà fino alle ore 20:00 del 31 gennaio 2024. Saranno 28 giorni frenetici, dai quali bisognerà guardarsi con attenzione. Il Cagliari del presidente Tommaso Giulini potrebbe ricevere gli approcci di alcuni club per i migliori giocatori della rosa affidata a Claudio Ranieri.

Tutti gli occhi sono puntati, com’è inevitabile che sia, sul giovane attaccante angolano Zito Luvumbo. Il ragazzo di Luanda sta trascinando i rossoblù, fin qui ha messo a segno tre preziosissime reti nella Serie A 2023-2024. Quest’oggi Nicola Schira – tramite i propri profili social – ha riportate che sono diverse le compagini interessate al calciatore classe 2002. Diversi importanti club tanto del campionato italiano quanto della Premier League avrebbero iniziato ad inviare i propri osservatori per osservare il talento dei sardi. Verrà monitorata la sua crescita, la quale lo sta portanto ad incidere oltremodo per la squadra di Sir Claudio!

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×