Cagliari, attacco scomparso. A secco da quattro giornate
Connettiti con noi

News

Cagliari, attacco scomparso. A secco da quattro giornate

Pubblicato

su

Cagliari, attacco in versione desaparecido. Il reparto offensivo dei sardi a secco da quattro gare: Joao Pedro e Simeone non brillano più

La partita di ieri contro la Sampdoria, per il Cagliari, è totalmente da rimuovere. C’è un dato piuttosto esplicativo che rimarca il momento negativo della squadra di Walter Zenga e riguarda il reparto offensivo.

L’attacco sardo è rimasto a secco per la quarta giornata consecutiva. Joao Pedro e Simeone hanno esaurito, in questo momento, le loro cartucce. A questo si somma l’assenza di un uomo importante come Nainggolan e il danno è compiuto. Le alternative hanno dimostrato di non essere ancora allo stesso livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.