Cagliari Atalanta, i dubbi di Gasperini: un giocatore da valutare in vista della trasferta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Atalanta, i dubbi di Gasperini: un giocatore da valutare in vista della trasferta

Pubblicato

su

Il Cagliari e l’Atalanta si scontrano nella 31a giornata del campionato di Serie A: un giocatore da valutare fra i bergamaschi

Dubbi da risolvere per Gian Piero Gasperini? L’Atalanta si avvicina al match di campionato contro il Cagliari di Claudio Ranieri. La formazione bergamasca, arrembante nei loro approcci alle partite, si ritrova ad affrontare, in terra nemica, il fortino di mister Ranieri. La squadra rossoblù va a caccia di punti pesantissimi da aggiungere alla propria classifica ed avvicinarsi all’obiettivo salvezza. Nella giornata odierna, la squadra nerazzurra si ritroverà a centro sportivo di Zingonia per la sessione di lavoro quotidiana in vista della trasferta in Sardegna. Come riportano le colonne de L’Unione Sarda, Gasperini dovrà valutare attentamente le condizioni di un elemento della sua rosa. Davide Zappacosta è ancora in dubbio per il match dell’Unipol Domus. Nel secondo tempo della partita vinta contro il Napoli, l’esterno sinistro della Dea è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.