Cagliari, assenza Nandez a Modena: Ranieri dovrà chiedere un sacrificio in più ai suoi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, assenza Nandez a Modena: Ranieri dovrà chiedere un sacrificio in più ai suoi

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, è costretto a fare a meno del centrocampista Nandez contro il Modena. Dovrà pertanto chiedere un sacrificio in più ai suoi

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, è costretto a fare a meno del centrocampista Nandez contro il Modena. Dovrà pertanto chiedere un sacrificio in più ai suoi. L’uruguaiano, infatti, è un giocatore in grado di dare molto equilibrio in mezzo al campo e di trascinare i compagni soprattutto nella fase difensiva. Contro il Modena sarà fondamentale che chiunque scenda in campo lotti su ogni pallone per sopperire all’assenza di un giocatore così importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.