Cagliari, allenamento ad Asseminello: si rivede Joao Pedro

Joao Pedro Cagliari
© foto www.cagliarinews24.com

Il Cagliari continua a preparare la trasferta di Udine, in programma domenica alla Dacia Arena contro l’Udinese. Nell’allenamento di questa mattina ad Asseminello è tornato anche il brasiliano Joao Pedro

Nuovo allenamento per il Cagliari. In vista della trasferta di domenica contro l’Udinese, in programma alle 15 alla Dacia Arena di Udine per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A, i rossoblù si sono ritrovati questa mattina ad Asseminello. Tra i presenti, anche il brasiliano Joao Pedro, costretto a saltare l’amichevole di ieri, vinta per 8-0 contro la Primavera, per un attacco febbrile. Out, invece, il solito Luca Ceppitelli per il noto problema al ginocchio.

LA SEDUTA – I rossoblù di Massimo Rastelli hanno svolto il solito riscaldamento tecnico nel campo 1 del centro sportivo del Cagliari Calcio. Successivamente i giocatori sono stati impegnati in esercitazioni tattiche dedicate alla fase difensiva, una partitella a ranghi misti e una serie di cross e tiri in porta. I portieri, guidati dal preparatore David Dei, si sono allenati sulle palle alte e sui rilanci. La macchina sparapalloni ha poi messo alla prova Rafael e compagni con dei tiri dalla distanza. Domani alle 11 è in programma la rifinitura, sempre ad Asseminello. Alle 12.30 mister Rastelli parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese.

Articolo precedente
Cagliari, la trasferta non è più un tabù
Prossimo articolo
Cagliari, il programma delle giovanili: gli Under 17 ospitano l’Udinese