Cagliari, arriva Borriello e Isla si avvicina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, arriva Borriello e Isla si avvicina

Pubblicato

su

Raggiunto un accordo con Borriello, che nei prossimi giorni si sottoporrà alle visite mediche di rito, il ds rossoblù Stefano Capozucca ha incontrato nella serata di ieri Mauricio Isla e l’agente Felicevich. Il centrocampista cileno, come si legge su Alfredopedulla.com, non ha chiuso le porte ad un eventuale trasferimento in Sardegna, che anzi accetterebbe di buon grado.

 

Il Cagliari avrebbe offerto al classe ’88 un triennale da 1 milione di euro più bonus. Filtra ottimismo, anche perché i rossoblù hanno da tempo raggiunto un’intesa di massima anche con la Juve. Il 28enne, fresco campione d’America con la sua Roja, è pronto a dire sì ai sardi, prima però gradirebbe ricevere una buonuscita dai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.