Cagliari, aperte le "selezioni" per la prossima stagione. Dubbio Nainggolan
Connettiti con noi

News

Cagliari, aperte le “selezioni” per la prossima stagione. Dubbio Nainggolan

Pubblicato

su

Cagliari, via alle “selezioni” per la prossima stagione. Tutti si giocano il futuro in queste giornate, col dubbio Nainggolan da decifrare

Queste ultime partite saranno utili per il Cagliari al fine di capire quali giocatori possano fare comodo alla causa rossoblù per la prossima stagione. Ufficialmente aperte quindi le “selezioni” per costruire la rosa che verrà, come scritto da Tuttosport.

Innanzitutto verranno aggregati alla prima squadra molti giovani dell’ex Primavera di Canzi, Carboni ovviamente su tutti. Lykogiannis ha dimostrato una buona crescita e di poter meritare una maglia. Nandez e Rog vanno confermati per creare continuità, così come gli elementi in avanti. Per Joao Pedro, però, gli estimatori non manca.

Questione Nainggolan: Giulini farebbe di tutto per tenerlo ma le questioni economiche piuttosto elevate e complicate superano le ragioni del cuore. Ragion per cui appare ancora difficile una sua permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.