Cagliari, ancora zero minuti per Desogus: ora ha una grossa chance per convincere Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ancora zero minuti per Desogus: ora ha una grossa chance per convincere Ranieri

Pubblicato

su

Cagliari, ancora zero minuti in campo per il classe 2002 Jacopo Desogus: ora ha una chance per convincere il tecnico

Ancora zero minuti in stagione per il giovane attaccante del Cagliari classe 2002 Jacopo Desogus. L’esterno offensivo è tornato in estate in rossoblù dopo l’annata passata in Serie C con il Pescara di Zeman per fin qui non è ancora riuscito a ritagliarsi spazio. Ora una grande chance durante la sosta, nell’amichevole di giovedì 16 novembre contro la Nuorese.

Ranieri vorrà sicuramente dare spazio a chi ha giocato meno e Desogus avrà la sua occasione per mettersi in mostra agli occhi del tecnico per convincerlo a concedergli spazio in Serie A. La gara di Nuoro sarà un banco di prova importante per mettere in mostra tutte le sue caratteristiche che, nello scorso pre campionato con Liverani, avevano fatto brillare gli occhi a tutti i tifosi del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.