Cagliari, ancora tattica e partitelle nella seduta del pomeriggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, ancora tattica e partitelle nella seduta del pomeriggio

Pubblicato

su

Dopo la mezza giornata di riposo goduta ieri pomeriggio, il Cagliari ha ripreso a tempo pieno il lavoro nel ritiro di Pejo con la prima doppia seduta della settimana. Come riporta il sito ufficiale del club, la prima parte dell’allenamento si è svolta in palestra con esercizi dedicati all’attivazione; poi si è passati al lavoro sul campo per una seduta caratterizzata da riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche per la fase difensiva 7 contro 10 e, in chiusura, le consuete partitelle.

 

Nel finale non poteva mancare un po’ di divertimento con il Crossbar Challenge, vale a diere la sfida a colpire la traversa con una conclusione dal limite dell’area: in palio, la possibilità di guadagnare la via degli spogliatoi in anticipo. Traguardo centrato al primo colpo da FariasDeiolaRussuCeppitelliMunariRafaelKrajncPajac, a seguire tutti gli altri; obiettivo fallito invece da Joao PedroMurru Cop, che questa sera pagheranno dazio servendo i compagni durante la cena. Per domani è in programma una nuova doppia seduta d’allenamento. 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.