Cagliari, le ultime da Asseminello: ancora a parte Birsa e Ceppitelli

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Continuano gli allenamenti del Cagliari in vista della gara interna contro la Fiorentina: sempre a parte Luca Ceppitelli e Valter Birsa

Allenamento mattutino per il Cagliari ad Asseminello. I rossoblù di Maran si preparano alla sfida delle 12:30 contro la Fiorentina, in programma questa domenica alla Sardegna Arena (qui come vederla). Le uniche defezioni restano quelle di Luca Ceppitelli e Valter Birsa. I due – si legge sul sito ufficiale del Cagliari Calcio – hanno proseguito con il lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24!

LA SEDUTA – Il resto della squadra si è allenata prima in palestra (con un lavoro di forza), poi in campo con un’esercitazione tecnica a coppie. I giocatori sono stati poi divisi in due gruppi. I centrocampisti e gli attaccanti si sono concentrati sulle combinazioni offensive. I difensori sui meccanismi della linea arretrata. Infine serie di partitelle ad alta intensità, con i rossoblù che sono stati divisi in tre squadre. Domani è in programma una nuova seduta mattutina.