Cagliari, le ultime da Asseminello: ancora a parte Birsa e Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, le ultime da Asseminello: ancora a parte Birsa e Ceppitelli

Pubblicato

su

Continuano gli allenamenti del Cagliari in vista della gara interna contro la Fiorentina: sempre a parte Luca Ceppitelli e Valter Birsa

Allenamento mattutino per il Cagliari ad Asseminello. I rossoblù di Maran si preparano alla sfida delle 12:30 contro la Fiorentina, in programma questa domenica alla Sardegna Arena (qui come vederla). Le uniche defezioni restano quelle di Luca Ceppitelli e Valter Birsa. I due – si legge sul sito ufficiale del Cagliari Calcio – hanno proseguito con il lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24!

LA SEDUTA – Il resto della squadra si è allenata prima in palestra (con un lavoro di forza), poi in campo con un’esercitazione tecnica a coppie. I giocatori sono stati poi divisi in due gruppi. I centrocampisti e gli attaccanti si sono concentrati sulle combinazioni offensive. I difensori sui meccanismi della linea arretrata. Infine serie di partitelle ad alta intensità, con i rossoblù che sono stati divisi in tre squadre. Domani è in programma una nuova seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.