Cagliari-Amburgo e Cagliari-Spal in diretta tv - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari-Amburgo e Cagliari-Spal in diretta tv

Pubblicato

su

Dopo i botti di mercato il Cagliari torna a concentrarsi sul campo in vista dell’inizio del campionato di Serie A, al via tra due settimane. I rossoblu si avvicinano ai nastri di partenza con due altri appuntamenti in programma al Sant’Elia, dopo il successo nel Trofeo Goleador con Olbia e Crotone e le amichevoli in terra spagnola nell’ambito del torneo Maspalomas. 

 

Questa sera alle ore 20:30 il Cagliari sarà nuovamente di scena davanti al proprio pubblico per la sfida amichevole contro l’Amburgo dell’ex Albin Ekdal, mentre a ferragosto i rossoblu saranno impegnati sempre in casa nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, nel posticipo di lunedì 15 alle ore 21 contro la Spal dell’altro ex Alberto Cerri.

 

In entrambi i casi, oltre alla possibilità di vedere i propri beniamini dal vivo, i tifosi rossoblu potranno seguire le due sfide in televisione: dopo il record di ascolti in occasione del triangolare casalingo, questa sera Videolina trasmetterà anche l’amichevole con i tedeschi, mentre la sfida di Coppa Italia verrà trasmessa su Rai 3. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.