Cagliari-Amburgo e Cagliari-Spal in diretta tv

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo i botti di mercato il Cagliari torna a concentrarsi sul campo in vista dell’inizio del campionato di Serie A, al via tra due settimane. I rossoblu si avvicinano ai nastri di partenza con due altri appuntamenti in programma al Sant’Elia, dopo il successo nel Trofeo Goleador con Olbia e Crotone e le amichevoli in terra spagnola nell’ambito del torneo Maspalomas. 

 

Questa sera alle ore 20:30 il Cagliari sarà nuovamente di scena davanti al proprio pubblico per la sfida amichevole contro l’Amburgo dell’ex Albin Ekdal, mentre a ferragosto i rossoblu saranno impegnati sempre in casa nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, nel posticipo di lunedì 15 alle ore 21 contro la Spal dell’altro ex Alberto Cerri.

 

In entrambi i casi, oltre alla possibilità di vedere i propri beniamini dal vivo, i tifosi rossoblu potranno seguire le due sfide in televisione: dopo il record di ascolti in occasione del triangolare casalingo, questa sera Videolina trasmetterà anche l’amichevole con i tedeschi, mentre la sfida di Coppa Italia verrà trasmessa su Rai 3. 

Articolo precedente
Cagliari, Isla sbarca a Elmas (FOTOGALLERY)
Prossimo articolo
Cagliari-Spal, biglietti in vendita da oggi