Cagliari, Altare potrebbe essere confermarto come centrale di difesa contro il Cittadella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Altare potrebbe essere confermarto come centrale di difesa contro il Cittadella

Pubblicato

su

Giorgio Altare, difensore del Cagliari, ha fatto bene nella difesa a tre schierata da Ranieri contro il Como. Nel prossimo impegno di Serie B, i rossoblù saranno ospiti del Cittadella; il difensore potrebbe avere un’altra possibilità dal primo minuto

Giorgio Altare, difensore del Cagliari, ha fatto bene nella difesa a tre schierata da Ranieri contro il Como. Nel prossimo impegno di Serie B, i rossoblù saranno ospiti del Cittadella; il difensore potrebbe avere un’altra possibilità dal primo minuto. Non è ancora chiaro, però, se il tecnico degli isolani riproporrà il modulo 3-5-2 o sceglierà di tornare alla difesa a quattro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.