Cagliari, allenamento alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

In vista della gara di domenica contro l’Udinese, il Cagliari si è allenato quest’oggi alla Sardegna Arena. Personalizzato solo per Deiola

Il Cagliari continua a preparare la sfida di Udine. Domenica i rossoblù di Diego Lopez giocheranno alla Dacia Arena contro l’Udinese per la tredicesima giornata di Serie A. Quest’oggi, Sau e compagni si sono allenati alla Sardegna Arena, dopo che nella giornata di ieri l’impianto era stato teatro del test amichevole contro l’Under 17.

LA SEDUTA – L’allenamento odierno è iniziato con il consueto riscaldamento. A seguire la squadra è stata impegnata in un lavoro situazionale e tattico. Spazio poi ad una serie di prove di cross e tiri in porta, con un lavoro strettamente tecnico. A disposizione dello staff tecnico tutta la rosa, ad eccezione di Alessandro Deiola che ha svolto un lavoro personalizzato. Il Cagliari tornerà in campo nella mattinata di domani. Alle 13, invece, Diego Lopez parlerà in conferenza stampa nello Store del Largo Carlo Felice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.