Cagliari, allenamento e partitella con la Primavera. Si ferma di nuovo Sau

sau
© foto CagliariNews24.com

Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello. I rossoblù hanno giocato anche una partitella contro la Primavera. Personalizzato per Sau e Deiola

Altro giorno e nuovo allenamento per il Cagliari ad Asseminello. I rossoblù continuano a preparare la gara di sabato contro l’Inter, in programma alle 20.45 alla Sardegna Arena per l’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Le brutte notizie per Diego Lopez arrivano dall’infermeria. Oltre ad Alessandro Deiola – out da tempo – si è nuovamente fermato Marco Sau. Entrambi i giocatori sardi hanno svolto un lavoro personalizzato. Pattolino – come riporta il sito ufficiale del club – deve smaltire un affaticamento all’adduttore destro. Già infortunato durante la sosta per le nazionali, aveva recuperato per giocare la gara di domenica a Udine, anche se alla fine non è sceso in campo.

ALLENAMENTO E PARTITELLA – Il resto della squadra si è allenata questo pomeriggio nel centro sportivo di Asseminello. La seduta è iniziata in palestra, con esercizi di core stability e flessibilità. Poi tutti sul campo 1 per svolgere lavoro aerobico intermittente e continuo a ritmo sostenuto. Infine, Joao Pedro e compagni hanno giocato una partitella contro la Primavera di Max Canzi. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani mattina. Con la testa rivolta sempre alla gara di sabato contro l’Inter.

Articolo precedente
andreolliCagliari-Inter e la vendetta degli ex
Prossimo articolo
Cagliari-Inter, i precedenti: l’ultima vittoria rossoblù nel 2013