Cagliari, allenamento pomeridiano ad Asseminello. Joao Pedro di nuovo in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, allenamento pomeridiano ad Asseminello. Joao Pedro di nuovo in gruppo

Pubblicato

su

Rossoblù di nuovo in campo per preparare il prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta. I ragazzi di mister Rastelli, superata la delusione per la sconfitta di Bologna, si sono ritrovati questo pomeriggio ad Asseminello. Il tecnico campano, come si legge sul sito ufficiale del sodalizio sardo, ha ritrovato il brasiliano Joao Pedro. Il numero 10 ha svolto l’intera seduta con i compagni.

 

Nella parte iniziale dell’allenamento odierno spazio a un lavoro metabolico di core training, seguito da giochi di posizione ed esercitazioni sulle fasi difensiva ed offensiva. La seduta pomeridiana si è chiusa con una partitella finale. I rossoblù si alleneranno anche domattina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.