Cagliari, allenamento pomeridiano a Istanbul. Out Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento pomeridiano a Istanbul. Out Pavoletti

Pubblicato

su

Allenamento pomeridiano per il Cagliari a Istanbul. Out Pavoletti: l’attaccante salterà l’amichevole contro il Trabzonspor

Il Cagliari è tornato ad allenarsi questo pomeriggio ad Istanbul. All’Atatürk Olympic Training Center i rossoblù hanno preparato l’amichevole di domani contro il Trabzonspor, in programma alle 18 italiane allo stadio “Ataturk”. Sarà l’ultima tappa del ritiro in Turchia della squadra di Rolando Maran, che quest’oggi ha ricevuto la visita di Mircea Lucescu, il ct della Nazionale turca ed ex allenatore di Srna ai tempi dello Shakhtar Donetsk. L’allenatore rumeno, arrivato insieme al vice Carlo Nicolini, è stato accolto dal direttore sportivo Marcello Carli, dal responsabile tecnico Daniele Conti, oltre che dallo stesso Maran. In regalo anche una maglia bianca del Cagliari autografata da tutta la squadra.

LA SEDUTA – I rossoblù sono scesi nel campo dell’Atatürk Olympic Training Center per la consueta fase di attivazione con mobilità, svolta con una seria di torelli. A seguire la parte tattica con sviluppi sulla fase offensiva. Infine partitella a metà campo. Domani mattina il Cagliari tornerà in campo per una nuova seduta d’allenamento.

PAVO-OUT – Non si è allenato con i compagni Leonardo Pavoletti. Il centravanti ha lavorato in piscina e sta smaltendo il problema alla schiena accusato durante l’amichevole di mercoledì contro il Fenerbahçe. Pavoloso non prenderà parte al match di domani contro il Trabzonspor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.