Cagliari, allenamento mattutino sotto gli occhi di Giulini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, allenamento mattutino sotto gli occhi di Giulini

Pubblicato

su

Prosegue la settimana di allenamento del Cagliari, che prepara la sfida di domenica pomeriggio contro la Fiorentina. Mentre i viola saranno impegnati stasera in Europa League, i rossoblù da martedì si concentrano per una gara che arriva dopo tre vittorie di fila.
Stamani ad Asseminello i giocatori si sono allenati sotto gli occhi del presidente Tommaso Giulini, presente insieme al direttore sportivo Capozucca come riporta il sito ufficiale del club.

 

Lo staff tecnico guidato da mister Rastelli ha previsto per gli atleti una seduta interamente sul prato del centro sportivo, con giochi di posizione e partitelle a tema. Per chiudere una partitella su campo ridotto e l’arrivederci a domani mattina, quando si tornerà a sudare in vista dell’impegno di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.