Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, allenamento mattutino: Padoin ai box

Pubblicato

su

Penultimo allenamento in terra sarda per il Cagliari, che si prepara a partire domani alla volta di Torino. I rossoblù saranno impegnati contro i granata sabato pomeriggio nell’anticipo delle 18.
Lo staffi tecnico guidato da Massimo Rastelli deve fare a meno, oltre che dei lungodegenti Ionita, Joao Pedro e Murru, anche di Padoin che quest’oggi si è dedicato a terapie e lavoro personalizzato. Il gruppo rossoblù ha invece lavorato su fase difensiva e offensiva con una serie di esercitazioni, prima di concludere la seduta con una partitella a campo ridotto. Domattina nuovo allenamento in programma, prima che il tecnico incontri la stampa per la consueta conferenza della vigilia.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.