Cagliari, allenamento mattutino ad Asseminello. Assenti i nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, allenamento mattutino ad Asseminello. Assenti i nazionali

Pubblicato

su

I ragazzi di mister Rastelli si sono allenati questa mattina ad Asseminello. Nella parte iniziale della seduta Storari e compagni hanno lavorato in palestra, mettendosi alla prova con core traning e forza. I rossoblù si sono poi trasferiti in campo, dove si sono disimpegnati con giochi di posizione. A chiudere la seduta odierna una serie di partitelle.

 

Assenti i nazionali Murru (Italia U21), Barella (Italia U20), Salamon (Polonia), Ionita (Moldavia), Bruno Alves (Portogallo) e Isla (Cile). Ancora lavoro di recupero infine per Ceppitelli, Farias e Joao Pedro.

 

I rossoblù si alleneranno anche domattina, nel pomeriggio è invece prevista la partenza per Castelsardo, dove sabato pomeriggio il Cagliari contenderà il Memorial “Antonio Lupino” alla Rappresentativa Anglona-Romangia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.