Cagliari, allenamento a Istanbul: stasera l'amichevole contro il Fenerbahce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento a Istanbul: stasera l’amichevole contro il Fenerbahce

Pubblicato

su

Il Cagliari si è allenato questa mattina a Istanbul. I rossoblù hanno svolto una rifinitura in vista dell’amichevole di stasera contro il Fenerbahce

Conto alla rovescia per l’ultima amichevole estiva del Cagliari, in attesa di sfidare il Palermo in Coppa Italia. I rossoblù giocheranno questa sera alle 19.30 italiane un’amichevole a Istanbul contro il Fenerbahce dell’ex Mauricio Isla. La squadra è arrivata in Turchia già nella giornata di ieri, dove ha svolto il primo allenamento nel centro sportivo Fenerbahce Spor Okulları, utilizzato dalle giovanili del Fenerbahce, poco distante dallo stadio Sukru Saracoglu che ospiterà l’amichevole. I giocatori sono stati divisi in due gruppi: tra chi ha giocato più minuti contro il Crotone e chi è rimasto a riposo. I primi hanno svolto un allenamento di scarico e lavoro aerobico con i preparatori atletici Tibaudi e Caronti. Gli altri hanno iniziato con le esercitazioni tecniche guidate da Michele Santoni sotto la supervisione di Rastelli. In seguito, lavoro su possesso palla con esercizi 4 contro 4 utilizzando le sponde, esercitazioni con giro palla, cambi di gioco e finalizzazione. Infine, Legrottaglie e Rossi hanno curato la parte tattica della difesa. Un altro gruppo, invece, si è trattenuto per battere punizioni dal limite dell’area.

RIFINITURA – Questa mattina c’è stata la rifinitura in vista dell’amichevole di stasera contro il Fenerbahce. La squadra, sotto gli occhi del presidente Giulini, ha provato diverse soluzioni tattiche da attuare nella gara di oggi. In chiusura, prove di tiri in porta e degli schemi su calci piazzati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.