Cagliari, verso l'Inter: Faragò e Mattiello in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, verso l’Inter: Faragò e Mattiello in gruppo

Pubblicato

su

Cagliari, ad Asseminello continua la settimana che porterà alla sfida di Milano contro l’Inter. Maran sorride: Faragò e Mattiello in gruppo

Cagliari di nuovo in campo in vista del lunch match di domenica in casa dell’Inter. I rossoblu stamani si sono ritrovati ad Asseminello: inizio con attivazione e tecnica a coppie, poi spazio alla tattica con esercitazioni difensive di reparto e di squadra. In chiusura una partitella a campo ridotto. Per Maran arrivano buone notizie in vista della prossima sfida: Faragò e Mattiello si sono allenati in gruppo e Cacciatore ha svolto parte della seduta con la squadra. Ancora personalizzato, invece, per Ceppitelli. Hanno proseguito le terapie Rog e Cerri, mentre Ragatzu è rimasto di nuovo a riposo.

CAGLIARI, CAPITOLO INFORTUNATI: I TEMPI DI RECUPERO

https://www.instagram.com/p/B7qzEAZIUtE/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.