Cagliari, allenamento in vista dell’Atalanta: si rivede Birsa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, allenamento in vista dell’Atalanta: si rivede Birsa

Pubblicato

su

Allenamento pomeridiano in vista della gara di domenica contro l’Atalanta per il Cagliari di Walter Zenga

Il Cagliari è tornato ad allenarsi questo pomeriggio ad Asseminello. La squadra di Walter Zenga si prepara al match casalingo contro l’Atalanta di domenica (Sardegna Arena, ore 19:30). Il tecnico rossoblu deve fare ancora i conti con le numerose assenze. Klavan, Oliva e Walukiewicz hanno svolto un lavoro personalizzato. Sole terapie per Ceppitelli e Pellegrini, mentre è ancora assente Gaston Pereiro.

La buona notizia è il ritorno in gruppo di Valter Birsa. Lo sloveno insieme ai compagni è stato impegnato in una serie di esercitazioni sul possesso palla e combinazioni finalizzate alla conclusione a rete. Il Cagliari si allenerà nuovamente domani pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.