Cagliari, allenamento in vista dell'Entella. Di nuovo ai box Capuano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, allenamento in vista dell’Entella. Di nuovo ai box Capuano

Pubblicato

su

Cagliari di nuovo in campo dopo il successo esterno sull’Avellino. I rossoblù, ritrovatisi quest’oggi ad Asseminello, hanno iniziato la preparazione in vista della gara in programma sabato contro l’Entella. Riscaldamento in palestra per Sau e compagni, impegnati poi con un lavoro aerobico e in seguito con esercitazioni sul possesso palla. La seduta, come riporta il sito ufficiale del sodalizio isolano, si è chiusa con una partitella a campo ridotto.

 

Ancora un infortunio per il difensore abruzzese Marco Capuano. Tormentato dall’inizio di questa stagione da problemi fisici, il classe ’91 è nuovamente ai box a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, la cui entità verrà valutata nelle prossime ore. Non si è allenato con i compagni il regista Davide Di Gennaro. Uscito dolorante dalla gara del Partenio, il numero 8 ha svolto un allenamento differenziato. Domani è prevista una doppia seduta..

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.