Verso Cagliari-Fiorentina: ancora a parte Ceppitelli e Birsa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Cagliari-Fiorentina: ancora a parte Ceppitelli e Birsa

Pubblicato

su

Verso Cagliari-Fiorentina, la squadra di Maran si è allenata stamani ad Asseminello: lavoro tecnico-tattico. Ancora a parte Ceppitelli e Birsa

Cagliari in campo in mattinata ad Asseminello per proseguire la preparazione della sfida interna contro la Fiorentina, in programma domenica alle 12:30. I rossoblu hanno iniziato l’allenamento odierno con esercizi a coppie sulla tecnica, poi spazio alla tattica con sviluppi in fase offensiva. In chiusura una partitella a campo ridotto. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, Birsa e Ceppitelli hanno proseguito il lavoro personalizzato. Al termine della seduta la squadra si è trattenuta al centro sportivo per un pranzo a base di carne, con tanto di barbecue: altro segnale della coesione del gruppo di Maran.

🎥 CAGLIARI, JOAO PEDRO RINNOVA: IL COMUNICATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.