Cagliari, mattinata di esercitazioni tecniche - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata di esercitazioni tecniche

Pubblicato

su

Allenamento mattutino a Celledizzo per il Cagliari: attivazione con un mini torneo di basket ed esercitazioni tecniche per reparti. Nel pomeriggio si replica

Cagliari di nuovo in campo stamani, dopo il pomeriggio libero concesso ieri da Maran. La squadra rossoblù ha aperto i lavori con la fase di attivazione: prima lavoro a secco, poi con la palla. Non tra i piedi, ma con le mani: dopo la sfida tra portieri di ieri, anche il resto della rosa oggi si è data al basket per riscaldarsi. Terminato il mini torneo a tre squadre, sotto la pioggia i rossoblù si sono dedicati a delle esercitazioni tecniche per reparto. Cerri, come riporta il sito del Cagliari Calcio, ha proseguito nel lavoro personalizzato. Nel pomeriggio è prevista la seconda seduta della giornata. Stasera una delegazione della squadra incontrerà i tifosi in piazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.