Cagliari, allenamento al Sant'Elia in vista dell'ultimo sforzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, allenamento al Sant’Elia in vista dell’ultimo sforzo

Pubblicato

su

La partita in programma venerdì sera al Piola sarà l’ultimo impegno di questo campionato per il Cagliari, che mira a mantenere la vetta della classifica. Di mezzo c’è la Pro Vercelli, quasi salva ma desiderosa di fare l’ultimo passettino oltre a una bella prestazione per congedarsi dai suoi tifosi.
La squadra di Rastelli quets’oggi si è ritrovata al Sant’Elia per una seduta pomeridiana di allenamento che ha previsto il consueto riscaldamento tecnico e poi una partitella a ranghi misti.

 

Il tecnico rossoblù venerdì sera avrà a disposizione tutta la rosa con le eccezioni di Dessena, Melchiorri, Ceppitelli e dello squalificato Munari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.