Cagliari, alla Sardegna Arena Zenga prova ancora le palle inattive - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, alla Sardegna Arena Zenga prova ancora le palle inattive

Pubblicato

su

Allenamento pomeridiano alla Sardegna Arena per il Cagliari di Zenga: il tecnico rossoblù prova ancora le palle inattive

È nota l’importanza che hanno le palle inattive nelle squadre di Walter Zenga. Il tecnico, da quando sono ripresi gli allenamenti collettivi, continua a curare gli schemi da fermo. Anche oggi alla Sardegna Arena, campo d’allenamento per la seduta pomeridiana del suo Cagliari, i rossoblù si sono dedicati ai calci piazzati. Prima con una serie di esercitazioni, poi con delle prove durante la partita a tutto campo in undici contro undici. In mezzo anche una serie di sviluppi su fase difensiva. Il prossimo allenamento del Cagliari è previsto per domani pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.