Cagliari, alla ricerca del cholito Simeone: i numeri di questa stagione non fanno sorridere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, alla ricerca del cholito Simeone: i numeri di questa stagione non fanno sorridere

Pubblicato

su

Il Cagliari ha bisogno di ogni giocatore per ottenere la salvezza ma il lungo periodo negativo di Simeone sembra non finire

Il Cagliari si è rilanciato nella lotta per non retrocedere grazie alla vittoria ottenuta ai danni della Roma per 3-2. In questo delicato momento che deciderà le sorti della stagione servirà il massimo apporto di tutti, ma il periodo negativo di Giovanni Simeone sembra non finire.

 

Il cholito in questa stagione è sceso in campo con la maglia del Cagliari per ben 31 volte, di cui 17 da titolare e 14 da subentrato. I gol messi a referto sono 6, un bottino basso ma non totalmente negativo se non fosse che 5 di questi sono arrivati nelle prime 5 giornate. Dal gol contro il Crotone datato 25 ottobre 2020 Simeone è sparito dal tabellino dei marcatori: nei sei mesi successivi ha messo a segno una sola rete, contro la Juventus il 14 marzo. Il Cagliari ha bisogno di ritrovare i suoi gol in questo rush finale che può portare i rossoblù alla permanenza in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.