News

Cagliari alla caccia della vittoria. Con Agostini si cambia faccia: tutte le soluzioni del nuovo tecnico

Pubblicato

su

Via ciò che è stato, spazio a ciò che ci sarà. Il Cagliari con al timone Agostini cambia faccia. Tutte le soluzioni del nuovo tecnico rossoblù

Grande attesa per il prossimo match del Cagliari di Alessandro Agostini. Il tecnico di Vinci, domani, dovrà fare i conti con una Salernitana che, dopo aver vinto il recupero della 20esima giornata contro il Venezia, scavalcando così i sardi in classifica, appare sempre più rinvigorita e determinata a conquistare la salvezza.

Agostini crede fermamente nella sua squadra che, per l’occasione, cambierà faccia. Via il caro 3-5-2 e spazio invece, come scrive L’Unione Sarda, al 4-3-1-2. Non solo il modulo, cambieranno anche gli interpreti.

In difesa troverà nuovamente un posto da titolare Luca Ceppitelli che affiancherà Lovato. Sulla corsia di destra il solito Bellanova mentre a sinistra Lykogiannis insidia Dalbert, poco brillante nelle ultime uscite. A centrocampo il solito Grassi affiancato da Rog che ritrova finalmente la maglia da titolare e da Deiola. Si accende il duello sulla trequarti tra Baselli e Marin: a uno di loro il compito di creare e di assistere la coppia d’attacco formata da Pavoletti e Joao Pedro.

Exit mobile version