Cagliari, al via la campagna abbonamenti per il prossimo campionato

© foto www.imagephotoagency.it

Concluso il campionato cadetto, il Cagliari pensa già alla Serie A. Partirà domani la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017, l’ultima prima della demolizione del Sant’Elia. Testimonial d’eccezione saranno i giocatori rossoblù più rappresentativi.

 

I prezzi degli abbonamenti non varieranno rispetto all’ultima stagione nel massimo campionato. Confermate le tariffe ridotte per donne, over 65 e under 18. Novità assoluta sarà invece l’introduzione di una promozione riservata agli under 12, i quali, indipendentemente dal settore scelto, potranno acquistare l’abbonamento al prezzo di 100€.

 

Il club ha inoltre deciso di premiare i vecchi abbonati riservando loro una tariffa speciale. I tifosi che hanno seguito il Cagliari in Serie B potranno rinnovare l’abbonamento usufruendo della prelazione sino al 10 giugno. Il giorno seguente partirà invece la vendita libera, che avrà termine il 31 luglio. Sarà possibile acquistare il ticket stagionale presso i Cagliari 1920 Store, le ricevitorie abilitate e su Listicket.

Articolo precedente
Cagliari, Giulini: «Dopo la retrocessione non ci siamo fermati, l’entusiasmo dei tifosi ripaga tutti i sacrifici»
Prossimo articolo
Rinnovo in vista per Di Gennaro, pressing per Valdifiori e Ionita