Cagliari, al via la campagna abbonamenti per il prossimo campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, al via la campagna abbonamenti per il prossimo campionato

Pubblicato

su

Concluso il campionato cadetto, il Cagliari pensa già alla Serie A. Partirà domani la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017, l’ultima prima della demolizione del Sant’Elia. Testimonial d’eccezione saranno i giocatori rossoblù più rappresentativi.

 

I prezzi degli abbonamenti non varieranno rispetto all’ultima stagione nel massimo campionato. Confermate le tariffe ridotte per donne, over 65 e under 18. Novità assoluta sarà invece l’introduzione di una promozione riservata agli under 12, i quali, indipendentemente dal settore scelto, potranno acquistare l’abbonamento al prezzo di 100€.

 

Il club ha inoltre deciso di premiare i vecchi abbonati riservando loro una tariffa speciale. I tifosi che hanno seguito il Cagliari in Serie B potranno rinnovare l’abbonamento usufruendo della prelazione sino al 10 giugno. Il giorno seguente partirà invece la vendita libera, che avrà termine il 31 luglio. Sarà possibile acquistare il ticket stagionale presso i Cagliari 1920 Store, le ricevitorie abilitate e su Listicket.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.