Cagliari al lavoro pensando al Perugia, ancora ai box Melchiorri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari al lavoro pensando al Perugia, ancora ai box Melchiorri

Pubblicato

su

Il Cagliari riparte dal punto conquistato a Trapani e affronta la settimana di preparazione al match contro il Perugia, in programma lunedì prossimo al Sant’Elia. Mister Rastelli ritrova Fossati, che ha scontato il suo turno di squalifica, ma dovrà fare a meno di Pisacane che a sua volta è stato fermato dal giudice sportivo.
Nella giornata di oggi i rossoblù si sono ritrovati ad Assemini, dove lo staff tecnico ha impostato un programma fatto di esercizi in palestra e poi sul campo. Il gruppo si è cimentato in esercitazioni uno contro uno e due contro due prima di dedicarsi a una partita finale a tema.

 

Sono ancora ai box Marco Capuano e Federico Melchiorri, che come riporta il sito ufficiale del club si sono sottoposti a sole terapie. Allenamento differenziato invece per Ceppitelli, Di Gennaro, Munari e Tello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.