Cagliari al lavoro in vista di Ascoli, differenziato per Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari al lavoro in vista di Ascoli, differenziato per Ceppitelli

Pubblicato

su

A quarantotto ore dal match che li vedrà impegnati in casa dell’Ascoli, i calciatori del Cagliari si sono ritrovati stamani al centro sportivo di Assemini per una nuova seduta di allenamento agli ordini dello staff tecnico. I rossoblù si sono dedicati ad esercitazioni tecnico-tattiche sulle fasi offensiva e difensiva in vista della sfida contro la squadra allenata da Mangia, per poi concludere la seduta con una partitella a ranghi misti.
Non ha preso parte all’allenamento con il resto del gruppo Luca Ceppitelli, che come riporta il sito ufficiale del club ha lavorato in regime di differenziato per via del riacutizzarsi di un’infiammazione al ginocchio destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.