Cagliari, al Granillo la prima battaglia di un filotto decisivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, al Granillo la prima battaglia di un filotto decisivo

Pubblicato

su

Nel prossimo turno di Serie B il Cagliari guidato da Claudio Ranieri sarà ospitato dalla Reggina, targata Filippo Inzaghi. Sarà la prima di un filotto di partite decisive

Nel prossimo turno di Serie B il Cagliari guidato da Claudio Ranieri sarà ospitato dalla Reggina, targata Filippo Inzaghi, allo Stadio Granillo. Sarà la prima di un filotto di partite decisive. I rossoblù vogliono ancora credere nel secondo posto, che vale la promozione diretta in Serie A. Inoltre, la gara contro gli amaranto vale una buona fetta di playoff. Il terzo ed il quarto posto consentirebbero al club isolano di evitare la prima parte dei playoff, accedendo direttamente alla seconda fase.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.