Cagliari, Agostini torna in famiglia: sarà collaboratore tecnico del settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, Agostini torna in famiglia: sarà collaboratore tecnico del settore giovanile

Pubblicato

su

Nel giorno del suo trentasettesimo compleanno, Alessandro Agostini può festeggiare anche il ritorno alla famiglia rossoblù. L’ex terzino sinistro, otto anni e mezzo trascorsi a macinare chilometri con la maglia del Cagliari, rientra oggi nell’organico del club sardo come collaboratore tecnico del settore giovanile. Agostini, che poco tempo fa ha conseguito il patentino UEFA B, dall’alto della sua esperienza darà i suoi consigli ai giovani rossoblù in merito alla fase difensiva. Ad Asseminello il toscano ritroverà l’amico di sempre Daniele Conti, anche lui collaboratore del vivaio rossoblù.

 

A dare notizia del nuovo incarico di Agostini, legatissimo alla Sardegna e alla maglia del Cagliari, il club con una nota ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.