Cagliari, adesso i rossoblù non possono permettersi di abbassare la guardia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, adesso i rossoblù non possono permettersi di abbassare la guardia

Pubblicato

su

Il Cagliari di Claudio Ranieri ha riportato due grandi vittorie contro Ascoli e Reggina, mettendo a segno ben otto gol e subendone uno. Adesso i rossoblù non possono permettersi di abbassare la guardia

Il Cagliari di Claudio Ranieri ha riportato due grandi vittorie contro Ascoli e Reggina, mettendo a segno ben otto gol e subendone uno. Adesso i rossoblù non possono permettersi di abbassare la guardia. Gli isolani, infatti, sono attesi da due sfide delicatissime, contro Sudtirol e Pisa, che delineeranno inevitabilmente il campionato del club di Giulini. Il discorso promozione diretta non è ancora chiuso, anche se rimane una missione difficilissima. Il terzo ed il quarto posto, invece, garantirebbero l’accesso diretto alla seconda fase di playoff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.