Cagliari, l'addio di Nicola è certo. Quali sono le motivazioni che hanno portato a tale scelta? Il punto
Connect with us

News

Cagliari, l’addio di Nicola è certo. Quali sono le motivazioni che hanno portato a tale scelta? Il punto

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, è ufficiale l’addio del tecnico Davide Nicola. Perché si è arrivati alla presente scelta? Il punto della situazione

Il Cagliari Calcio ha annunciato attraverso un comunicato la separazione ufficiale con il tecnico piemontese Davide Nicola. Nella giornata di ieri si è tenuto l’incontro negli uffici milanesi di Tommaso Giulini, al termine si vociferava già un presunto divorzio. La notizia è arrivata qualche ora fa, ma come si è arrivati a tale scelta, quali sono state le motivazioni? Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, nel colloquio è emerso il tema relativo al bilancio della stagione, il quale per la società è stato solo parzialmente positivo a prescindere dalla salvezza conquistata.

Secondo il presidente vi è stato un calo delle prestazioni dal mese di febbraio in poi, ma non solo: sono rimasti in ombra tre componenti fondamentali della rosa. Parliamo di Obert, Gaetano e Prati. Il mister vede il tutto, però, in maniera differente e ha rivendicato la valorizzazione di ulteriori elementi quali Piccoli, Adopo, Zortea, Makoumbou per citarne alcuni. In questo modo la separazione è diventata inevitabile. Avremo modo di vedere chi gli subentrerà!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.