Connettiti con noi

News

Cagliari, Adam Ounas positivo al Covid-19

Pubblicato

su

Altra positività al Covid tra i calciatori del Cagliari: anche l’algerino Adam Ounas si aggiunge all’elenco dei contagiati

Nuovo fulmine a ciel sereno per il Cagliari che in queste settimane fa i conti con la sfortuna. Dopo la positività al Coronavirus di Diego Godin (che ha terminato la quarantena), Giovanni Simeone, Nahitan Nandez e Gaston Pereiro, ecco che la società si trova costretta a fare a meno di un altro membro fondamentale della sua squadra a pochi giorni dal match contro il Verona, in programma domenica alle 12:30. Ne dà la notizia tramite il suo sito ufficiale.

LA NOTA UFFICIALE – Ecco il comunicato della società: «Il Cagliari Calcio comunica che l’ultima serie di controlli effettuati ha evidenziato la positività al Covid-19 di Adam Ounas: il calciatore è stato prontamente isolato come stabilito dalle normative in vigore. Negativi gli altri tamponi ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra che prosegue l’isolamento domiciliare fiduciario: gli atleti, come previsto dal protocollo, potranno continuare a svolgere l’attività di allenamento e partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie competenti». 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!