Cagliari, ad Assemini ripresi i lavori in vista della Fiorentina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari, ad Assemini ripresi i lavori in vista della Fiorentina

Pubblicato

su

Dopo i due giorni di riposo assoluto concessi dal tecnico Diego Lopez, capitan Conti e compagni hanno ripreso i lavori questo pomeriggio al centro sportivo di Assemini per iniziare la preparazione in vista del prossimo match contro la Fiorentina (“lunch match” di domenica 15 settembre).

Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, la seduta è stata caratterizzata dall’esecuzione di esercizi di forza e possesso palla. La classica partitella a metà campo ha chiuso l’allenamento.

Gruppo al completo fatta eccezione per i nazionali (Astori, Ekdal e il neo acquisto, il macedone Agim Ibraimi), tutti e tre impegnati con le rispettive selezioni e il lungodegente Pisano, ancora in differenziato. 

Domani si replica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.