Cagliari, accordo di sponsorizzazione con Hermelin Biliardi -
Connettiti con noi

News

Cagliari, accordo di sponsorizzazione con Hermelin Biliardi

Pubblicato

su

Nuovo back jersey sponsor per il Cagliari: il logo di Hermelin Biliardi comparirà nel retro delle maglie nei match di Coppa Italia

Nuovo back jersey sponsor per il Cagliari. Il sodalizio rossoblù ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Hermelin Biliardi, azienda italiana specializzata nella fabbricazione di tavoli da biliardo, che avrà spazio nel retro della maglie utilizzate per le partite di Coppa Italia 2020-21. Di seguito il comunicato della società:

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

«Cagliari Calcio ed Hermelin Biliardi annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership: il logo della storica azienda italiana, la più antica del settore che dal 1825 costruisce biliardi di prestigio ed è simbolo del made in Italy di lusso, comparirà sul retro delle maglie da gioco ufficiali per le partite della Coppa Italia 2020-21. Le due società, unite da valori come la forza del lavoro quotidiano, la passione, la cura dei dettagli in tutte le attività nelle quali sono impegnate, esprimono soddisfazione per questo accordo, auspicando che ciò costituisca la base per un rafforzamento futuro della collaborazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.