Cagliari, si va verso i 7000 abbonati

cagliari
© foto CagliariNews24.com

In vista della stagione 2018/19, il Cagliari va verso quota 7000 abbonati – 25 giugno

Dal 16 luglio è partita la seconda fase della campagna abbonamenti, che permette ora a tutti i tifosi di acquistare i ticket annuali alla Sardegna Arena (qui tutte le info). In poco più di una settimana gli abbonati del Cagliari sono diventati quasi 7000. Un risultato importante per il club rossoblù, che continua a sottoscrivere le tessere per la stagione 2018/19. Fino al 31 luglio sarà possibile abbonarsi – esclusivamente alla Sardegna Arena -allo stesso costo della scorsa stagione.

Si è chiusa la prima fase della campagna abbonamenti del Cagliari. Da domani la vendita dei ticket annuali sarà aperta a tutti i tifosi – 15 luglio

La campagna abbonamenti del Cagliari prosegue senza rallentamenti. Ieri sera si è chiusa la prima fase riservata ai tifosi fidelizzati. Finora sono stati sottoscritti circa 6.000 abbonamenti. Una buona notizia per i rossoblù, da ieri in ritiro a Pejo, in Val di Sole. Domani partirà la vendita libera, che andrà avanti fino a martedì 31 luglio. I ticket annuali potranno essere acquistati esclusivamente alla Sardegna Arena. Lo stadio rossoblù sarà aperto tutti i giorni, eccezion fatta per le domeniche. La main stand aprirà i cancelli alle 10 e chiuderà alle 20. Confermate le promozioni riservate ad under 12, under 18, over 65, donne e diversamente abili. L’obiettivo del club cagliaritano è superare gli oltre 8.000 abbonati della passata stagione.

Articolo precedente
Cagliari-Cremonese, cambia il campo: si giocherà a Cles
Prossimo articolo
Calciomercato Cagliari, un difensore e un centrocampista per completare la rosa