Cagliari, -5 all'Hellas Verona: due ex gialloblù fra le fila di Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -5 all’Hellas Verona: due ex gialloblù fra le fila di Ranieri

Pubblicato

su

Il Cagliari e l’Hellas Verona si affrontano per la 17a giornata del campionato di Serie A: due ex gialloblu fra le fila isolane

Il Cagliari di Claudio Ranieri cerca rivalsa e punti nella prossima partita di Serie A. Per la 17a giornata del massimo campionato italiano, la squadra isolana affronterà l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi. Le due formazioni si affronteranno nella giornata di sabato 23 dicembre. Tra le fila di Claudio Ranieri, ci sono due giocatori passati per la maglia del Verona. Il primo è Boris Radunovic. Il portiere classe 1996 ha disputato la stagione 2019/20 con la formazione veronese, giocando soltanto gli ultimi tre match del campionato (tutt’e tre da titolare). Il bilancio Radunovic con il Verona è di 2 sconfitte e una vittoria. Il secondo isolano ad aver vestito la maglia gialloblù è uno dei nuovi acquisti. Si tratta di Ibrahim Sulemana. Il centrocampista ghanese ha esordito in Serie A proprio grazie al Verona e Gabriele Cioffi (all’epoca tecnico dei gialloblù). L’esordio ufficiale arrivò contro la Salernitana, nella 9a giornata della scorsa Serie A. Il match terminò con il risultato di 2-1 per i granata. Sulemana subentrò a Miguel Veloso a venti minuti dalla fine del match. Il bilancio di Sulemana con il Verona è di 4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Da non dimenticare, inoltre, la sfida nello spareggio di Serie A della scorsa stagione contro lo Spezia: Sulemana ha giocato tutta la partita nella vittoria per 3 -1 dei veronesi che valse la salvezza.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.