Cagliari, -3 al Bologna: oggi nuovo allenamento al Crai Sport Center - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -3 al Bologna: oggi nuovo allenamento al Crai Sport Center

Pubblicato

su

Il Cagliari torna ad allenarsi sui campi del Crai Sport Center in vista della prossima partita di Serie A contro il Bologna

Il Cagliari inizia il conto alla rovescia in vista della partita contro il Bologna. La squadra isolana scenderà in campo all’Unipol Domus, di fronte ai propri tifosi. La gara contro gli emiliani è anche la prima partita casalinga del 2024. La squadra rossoblù vorrà regalare la prima vittoria del nuovo anno ai propri tifosi. Gli isolani sono infatti reduci dal pari esterno contro il Lecce in campionato. Come riportato dal sito ufficiale del Cagliari, i giocatori rossoblù torneranno ad allenarsi nella giornata di odierna agli ordini di Claudio Ranieri del suo staff. Oggi nuovo allenamento mattutino.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.