Cagliari 1-0 Lazio, per i tifosi è Dessena il migliore nell'ultima fatica stagionale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari 1-0 Lazio, per i tifosi è Dessena il migliore nell’ultima fatica stagionale

Pubblicato

su

Il campionato di serie A si è concluso domenica con il Cagliari vincente sulla Lazio grazie al gol-vittoria di Daniele Dessena. Come è stato in tutto il corso dellla stagione, il Cagliari Calcio propone ai suoi tifosi il solito sondaggio nel quale chiede a loro di eleggere il rossoblù “migliore in campo” di turno. 

Al momento in cima alle “preferenze” dei supporters isolani si trova il “match-winner”, l‘ex centrocampista della Sampdoria schierato terzino nella sfida contro i biancocelesti di Pektovic. Noi vi abbiamo proposto QUESTE valutazioni, di seguito il sondaggio con le alternative risposta e il link per la consultazione dei risultati così come riportati su CagliariCalcio.net:

“Vota il migliore in campo in Cagliari-Lazio:

Astori              9 voti
Dessena     142 voti
Rossettini       9 voti
Avramov      24 voti
Avelar          22 voti
Eriksson       55 voti
Conti           48″ voti.

QUI i risultati come vanno via via delineandosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.