Cacciatore: «Non sottovalutiamo il Frosinone» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cacciatore: «Non sottovalutiamo il Frosinone»

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Fabrizio Cacciatore ha parlato in vista della gara di sabato (ore 15, Sardegna Arena) contro il Frosinone

Ospite della trasmissione “Il Cagliari in diretta” su Radiolina, Fabrizio Cacciatore ha parlato in vista della sfida salvezza che aspetta i rossoblù sabato alla Sardegna Arena: «Sottovalutare il Frosinone sarebbe un grave errore: a volte questo tipo di partite presenta più insidie di una gara contro una big. A leggere i numeri, fuori casa il Frosinone ha già vinto quattro volte: bisognerà stare attenti, sarà una partita complicata, ma come sempre avremo i tifosi dalla nostra parte. Tutta la squadra merita i complimenti, stiamo lavorando bene e così i risultati arrivano. Il B? Per ora siamo concentrati sull’obiettivo della salvezza matematica. Una volta raggiunto questo, potremo pensare ad altro».

CAGLIARI-FROSINONE: DIRETTA TV E STREAMING

IN SARDEGNA – Sull’arrivo a Cagliari, invece, Cacciatore svela: «Ci speravo, ho detto subito di sì. Ho chiamato Birsa per prendere maggiori informazioni, mi ha parlato di un gruppo formato da ragazzi eccezionali. Dopo un paio di mesi qui, posso affermare che Valter aveva ragione», le parole del difensore rossoblù riportate dal sito ufficiale del Cagliari Calcio. Per lui non è la prima volta in Sardegna: «Il Poetto è stupendo, mi piace andare a mangiare nei locali sulla spiaggia e poi fare una passeggiata. È la mia seconda volta da calciatore in Sardegna: la prima, all’Olbia, ero molto giovane, sentivo la lontananza da casa, ma è stata una esperienza preziosa per crescere».

INFORTUNIOCacciatore spera di recuperare per il Frosinone: «Quando sono arrivato non stavo benissimo, poi ho recuperato e ora ho un piccolo acciacco. Valutiamo domani per sabato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.