Cabrera: «Mi alleno bene, quando il mister vuole sono pronto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cabrera: «Mi alleno bene, quando il mister vuole sono pronto»

Pubblicato

su

A margine dell’evento di presentazione del calendario 2014 del Cagliari, svoltosi oggi pomeriggio presso il point di viale La Playa, abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Matias Cabrera.
Il centrocampista uruguagio è in forma e aspetta solo l’occasione per giocarsi le sue chances sul campo, come racconta ai nostri microfoni: «Mi sento bene e sto lavorando sodo ogni giorno in allenamento, sono pronto per rispondere alla chiamata del mister quando riterrà di mandarmi in campo. Dopo un anno a Cagliari mi trovo bene. Mezz’ala o trequartista? Non ne faccio una questione di ruolo, mi trovo a mio agio in entrambi e posso dire la mia a centrocampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.