Cabrera: «Bellissimo scambio con Pinilla, i cambi di ruolo...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cabrera: «Bellissimo scambio con Pinilla, i cambi di ruolo…»

Pubblicato

su

Grande vittoria del Cagliari e salvezza raggiunta. C’è grande soddisfazione nel post-gara da parte di tutti i tesserati, anche per il giovane talento Matias Cabrera. Queste le sue dichiarazioni dopo la vittoria odierna per 2-0 contro l’Inter: «Con Pinilla parliamo la stessa lingua, mi ha urlato in spagnolo di restituirgli il pallone, è uscito fuori un bellissimo scambio che lui ha saputo concretizzare e tramutare in gol».

Sui cambi di ruolo Cabrera afferma: «Non c’è alcun problema, con l’ingresso di Pinilla sono passato esterno destro e tutto è andato bene. Un grazie anche ai miei compagni che mi hanno saputo agevolare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.