Verso Bologna, buone notizie dall'allenamento odierno: in gruppo anche Sau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Verso Bologna, buone notizie dall’allenamento odierno: in gruppo anche Sau

Pubblicato

su

Si è svolta sotto un autentico nubifragio la seduta d’allenamento odierna del gruppo rossoblù che agli ordini dei mister Pulga e Lopez si preparano alla sfida che domenica pomeriggio li vedrà impegnati allo stadio “Dall’Ara” di Bologna. Come riporta il sito ufficiale della società, pioggia e vento hanno sicuramente disturbato il lavoro della squadra che si è incentrato su esercitazioni tattiche con partitella a metà campo finale per chiudere l’allenamento.  

Le buone notizie arrivano da Marco Sau. Il bomber si è allenato regolarmente col resto del gruppo: dunque allarme rientrato dopo che il tonarese aveva ieri svolto un differenziato, che come si legge sul sito rossoblù, è stato prettamente precauzionale.

Domani la seduta di rifinitura e nel pomeriggio la partenza alla volta dell’Emilia Romagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.