Buon Natale Cagliari e popolo rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Buon Natale Cagliari e popolo rossoblù

Pubblicato

su

All’intero popolo rossoblù arrivano gli auguri del Cagliari Calcio e quello da parte dell’intera redazione di CagliariNews24.com

Sarà sicuramente un Natale diverso dal solito. Qualcuno lo passerà lontano dagli affetti più cari, qualcun altro riuscirà ad abbracciare i propri parenti. Sarà un Natale dove, però, non mancherà la speranza di tornare presto alla normalità e poter nuovamente godere di quelle piccole cos che, in questo periodo storico così delicato, sono venute meno. Anche la società Cagliari Calcio si unisce a questo messaggio di positività, porgendo i propri auguri a tutti i tifosi attraverso una nota ufficiale nel sito del Club: «Saranno giornate di festa diverse dal solito, particolari: il Natale del rispetto delle regole, tanti sacrifici da fare per il bene comune. Servirà l’impegno di tutti: una partita da vincere assieme per ritornare al più presto alla normalità. Buon Natale ai tifosi rossoblù e sempre #forzaCasteddu».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

Anche noi della redazione di CagliariNews24.com ci tenevamo a farvi i nostri migliori auguri, con la speranza di potervi rivedere presto tutti sugli spalti della Sardegna Arena a tifare la nostra squadra del cuore. Buon Natale popolo rossoblù!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CagliariNews24.com (@cagliarinews24com)

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.