Buon compleanno Victor! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Buon compleanno Victor!

Pubblicato

su

Giornata particolare per Segundo Víctor Ibarbo Guerrero. L’attaccante di Santiago de Cali, nato il 19 maggio 1990, compie infatti oggi ventitrè anni. Ventitrè come il suo numero di maglia, il numero portafortuna del presidente Cellino, che ha sempre definito Ibarbo “un diamante grezzo”. Per gli amanti dei numeri e della scaramanzia, questa coincidenza può rappresentare un segnale di buon auspicio. Di certo, il colombiano cercherà di festeggiare nel migliore dei modi questa sera nell’ultimo match della stagione contro la Lazio

Dopo un girone d’andata al di sotto delle aspettative, Ibarbo è stato protagonista di una seconda parte di stagione esaltante, mettendo in mostra tutte le sue potenzialità e risultando finalmente decisivo in diverse occasioni, vedi la tripletta contro la Sampdoria del 19 marzo scorso. Le prestazioni del colombiano, 71 presenze e 9 gol (6 in questa stagione) in maglia rossoblù, hanno attirato le attenzioni dei grandi club italiani e tedeschi, ma il Cagliari sembra deciso a trattenere il suo diamante nero, che splende sempre più.

La redazione di CagliariNews24 si unisce a tutto il popolo rossoblù nel fare i migliori auguri di buon compleanno a Victor!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.